Maschera Re-Structure Prodotto Multifunzione Isolinea

Cosa è: Ristrutturante, Maschera, Condizionatore, Finishing.
A chi si rivolge: Per capelli rovinati da trattamenti chimici, da agenti atmosferici, sfruttati, inariditi, poco pettinabili.
A cosa serve: Migliora la pettinabilità dei capelli.
Caratteristiche: Ristrutturante ad azione “setosizzante”.
Elementi principali: Cetil Palmitato o Spermaceti (Complesso ad azione idratante e ristrutturante), Estratto Glicolico di Rosmarino Officinalis, Estratto Glicolico di Arancio Amaro, Acqua “nitrogen” ricca di minerali.
E loro azione: Riparatrice, Ristrutturante, Condizionante, Antistatica. L’apporto di oligoelementi, di elementi condizionanti con un equilibro studiato appositamente e gli estratti glicolici in essa contenuti, fanno di questa maschera un prodotto unico.
In abbinamento a: Shampoo idonei ISOlinea, Condizionatore Districante, lozione Idro-Minerale.
Attenzione a: Difficilmente appesantisce i capelli contrariamente a quello che succede con altri sistemi di condizionatori dei capelli.
Frequenza: Ad ogni lavaggio, nessuna controindicazione. Unica avvertenza è il non eccedere, in quanto su capelli particolarmente sottili o propensi allo sporcarsi, potrebbe, su casi particolari,
accelerare tale problematica.
Modo d’uso: Su capelli molto rovinati. Applicare a capelli asciutti ciocca per ciocca una quantità necessaria per poter pettinare i capelli;
lasciare in posa 10 minuti almeno; procedere al lavaggio con lo shampoo Ristrutturante, riapplicarne un poco come un balsamo e risciacquare accuratamente.
Per una maschera nutriente:
Applicare una noce di maschera Re-Structure dopo aver lavato i
capelli e tamponati con un asciugamano; pettinare bene prima con
una spazzola e successivamente con un pettine; lasciare agire per
10 minuti circa, quindi sciacquare bene e passare all’asciugatura o al
cosmetico successivo.
Come Condizionatore:
Applicare una piccola quantità di maschera Re-Structure a capelli
appena lavati e pettinarli; lasciare agire 1-2 minuti e sciacquare.
Prodotto Finishing Utilizzato post lavaggio è un prodotto ad altissima riparazione, semplice e facile da utilizzare. Applicarne sullo stelo una quantità ridottissima (da 1 a 3 ml) a capelli lavati e asciugati con l’asciugamano, non risciacquare, pettinare e passare all’asciugatura

Condividi questo articolo sui tuoi Social

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

Prodotti Isolinea disponibili nel nostro salone

Chiama ora per prenotarti