Lozione Peeling Lozione Cheratolitica a Ph acido Isolinea

Prima di iniziare qualsiasi trattamento, l’utilizzo regolare della Lozione Peeling permette di mantenere perfettamente pulita la pelle e il cuoio capelluto da impurità e agglomerati cheratinici che tendono ad inibire le funzioni a pelle e cute.
Cosa è: Lozione ad azione Lepismatica/Levigante.
A chi si rivolge: In tutti i casi di forfora. In tutti i casi dove serva pulire la cute. Ideale su pelli impure e a “buccia d’arancia”.
Da utilizzare sempre prima di iniziare qualsiasi trattamento cuoio capelluto/pelle.
A cosa serve: Pulisce profondamente lo strato corneo, asportando con decisione le impurità ma rispettando la cute, favorendo l’assimilazione dei prodotti successivi.
Elementi principali: Alfa e Beta idrossiacidi derivati dalla frutta, O. E. Timo. e sua azione: Lozione Cheratolitica a Ph acido.
Gli acidi della frutta permettono un’azione di pulizia profonda che danno l’opportunità alla pelle di effettuare le sue fisiologiche funzioni, facendo sì che rimanga bella e luminosa. Il cuoio capelluto riesce così a essere sempre nella norma.
Lozione Peeling
Lozione Cheratolitica a Ph acido
Frequenza: Utilizzare in maniera intensiva (1 – 2 volte  a settimana) quando si inizi un ciclo di trattamenti.
Modo d’uso: Normalmente si usa pura. Applicare 15-20 ml di lozione Peeling sulla zona da trattare; lasciare in posa per 10 minuti; bagnare un batuffolo di cotone con altra lozione Peeling e
strofinare energicamente ma non troppo la parte interessata. Attendere ancora 5-10 minuti e passare al lavaggio con lo shampoo ISOlinea più idoneo.
Mantenimento: L’utilizzo regolare della lozione Peeling permette di mantenere perfettamente pulita la pelle e il cuoio capelluto da
impurità e agglomerati cheratinici che tendono a non far fare al meglio le funzioni a pelle e cute. Utilizzare come mantenimento ad un ciclo già effettuato, ogni 15-30-60 giorni a seconda delle necessità e caratteristiche del soggetto.
Attenzione a: Su cute irritata o con escoriazioni può tendere a dare una sensazione di bruciore/prurito; è quindi opportuno, su cuti con escoriazioni, diluire la lozione Peeling con la lozione ISOequilibrante
nella misura di: 15 ml di lozione Peeling 5-7 ml di lozione ISOequilibrante.

Condividi questo articolo sui tuoi Social

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

Prodotti Isolinea disponibili nel nostro salone

Chiama ora per prenotarti