Shampoo Lavaggi Frequenti Isolinea

Cosa è: Shampoo per lavaggi giornalieri.
A chi si rivolge: Sappiamo che le detersioni frequenti spesso sono motivo di problemi ai capelli, ma SOLO perché il detergente non è idoneo. Molte persone hanno l’esigenza di dover lavare frequentemente i capelli, le motivazioni sono moltissime e molto differenti fra loro vanno dall’attività sportiva a motivazioni professionali, al periodo estivo con piscina mare e quant’altro, fino al solo piacere di avere i capelli sempre puliti.
Ecco il perché dello Shampoo Lavaggi Frequenti.
A cosa serve: La miscela delicata di sostanze detergenti permette di lavare senza asportare le naturali difese della pelle, inoltre le sostanze idratanti contenute nello stesso, ripristinano immediatamente il massimo dell’idratazione possibile, riducendo la possibilità che le frequenti detersioni disidratino i capelli rendendoli più aridi e di conseguenza meno lucidi.
Componenti: Idrolizzato di castagne, Xilitolo – Glicerina – Lactulosio, gommoresina derivata dagli alberi, acqua “nitrogen” ricca di minerali, Olio Essenziale di Arancio Amaro.
E loro azioni: Apporta sostanze compattanti le squame dei capelli rendendole più coese e di conseguenza aumentando la lucentezza
Shampoo
Lavaggi Frequenti dei capelli oltre che migliorandone la pettinabilità, una miscela ad azione idratante sia della pelle sia dei capelli,
permette di mantenere i capelli idratati morbidi e lucenti, una miscela bilanciata di sostanze compiono un’azione detergente delicata altamente rispettosa le caratteristiche della cute e dei capelli,
permette di lavare frequentemente i capelli senza aggredire il mantello
Idro-Lipidico, apporta oligoelementi utili alla elasticità e bellezza dei capelli, una sostanza altamente lenitiva dalle innumerevoli proprietà, apporta una delicata profumazione allo shampoo.
Dopo la detersione con questo prodotto, non si avrà la sensazione di “pelle che tira”, di capello inaridito, di prurito post lavaggio.
Frequenza d’uso: Da utilizzare tutti i giorni.
In abbinamento a: Qualsiasi prodotto ISOlinea idoneo al soggetto, per lo stelo si consiglia Maschera Re-Structure, Condizionatore
Districante o Lozione Idro-Minerale.
Modo d’uso: Applicare 15 ml circa di prodotto sui capelli già bagnati, emulsionare (si creerà una schiuma morbida e cremosa), se possibile pettinare i capelli con la schiuma ottenuta, sciacquare accuratamente.
Lavando giornalmente non necessita di una seconda passata.
Il prodotto non contiene:
SLS –SLES – PARABENI – COLORANTI
Il suo Ph 5,5 dato dai componenti stessi è indicato per
tutti i tipi di pelle

Prodotti Isolinea disponibili nel nostro salone

Bios-natural Isolinea
Chiama ora per prenotarti