COCCOLATI CON IL DEGRADE’

In un momento in cui ci sentiamo ferme e impossibilitate a evolverci cambiare è la cosa migliore che possiamo fare per noi stesse.

Perché non iniziare provando una tecnica in grado di dare nuova vita e colore alla nostra chioma?

Stiamo parlando del degradé!

Il degradé è una tecnica amata dalle star del calibro di Jennifer Lopez e Bianca Baldi e, al contrario di altri metodi per colorare il capello, promuove leggerezza e naturalità per un risultato discreto ma che si nota, particolarmente elegante soprattutto per le feste natalizie durante le quali vogliamo apparire al meglio.

Con il degradé si lavora su ciocche sottili, per questo l’effetto sfumato riesce a fondersi così bene con il nostro colore naturale,

ed è anche un ottimo modo per coprire il bianco e regalare un effetto tutto nuovo in grado di stupire!

Inoltre serve appositamente per valorizzare i punti forti del viso e illuminarlo, incorniciandolo perfettamente, e si può effettuare sia su una chioma lunga che su una più corta.

Il degradé è la tecnica perfetta da sperimentare per chi vuole fare un bel regalo a se stessa durante le feste e guardarsi allo specchio per sentirsi più bella, per chi desidera un cambio che non sia troppo drastico e al tempo stesso vuole evitare di andare a stressare il capello, la leggera decolorazione riesce a farlo rimanere idratato e sano.

Per volersi bene a Natale, alle volte, basta poco.

daniele-centonze-hairlab- STANCA DELLE SOLITE SCHIARITURE 2
Chiama ora per prenotarti