Potenziatore 4 Phyto-oestrogen-akin Isolinea

Che cos’è: Apportatore di sostanze che contribuiscono ad allungare la fase vitale dei capelli.
A chi si rivolge: Indicato nei soggetti che lamentano il Telogen Effluvium, ovvero quella caduta costante che non porta a un precoce diradamento ma che continua nel tempo impoverendo la massa dei capelli. Ideale nel periodo pre-autunnale e autunnale in soggetti che non hanno grossissimi problemi di diradamento ma che si preoccupano dell’eccessiva caduta. Indicato in quei casi che hanno diradamenti senza miniaturizzazione.
A cosa serve: La sua azione principale prolunga la fase
anagena. Accelera lo sviluppo di un nuovo capello.
Quella secondaria stimola il corretto trofismo del bulbo attraverso una moderata presenza di sostanze in grado di dare tonicità.
Componenti principali: Complesso Vegetale derivato dalla Soia, Palmitoil Heptapeptide-5, Biotinoil Tripeptide-1, Apigenina, Oleanic Acid. Potenziatore 4 Phyto-oestrogen-akin e loro azioni: Il complesso vegetale di Isoflavoni di Soia ha un’azione simil estrogenica, allungando la durata della fase anagena dei capelli; è inoltre presente un complesso stimolante il trofismo del bulbo a completare l’azione di questo Potenziatore.
Frequenza: Anche giornaliera nei soggetti che non riescono a veder allungare i capelli. Sarà comunque compito del Tecnico ISOLinea
stabilire eventuali varianti.
In abbinamento a: Lozione ISOattiva, solo o con altri Potenziatori atti al caso. Il tecnico ISOlinea può valutare se necessario anche un abbinamento a 5-10 gocce di Potenziatore 3 Iron o di altri potenziatori.
Modo d’uso: Aggiungere 60 gocce di Phytooestrogen-
akin in 50 ml di Lozione ISOattiva

Condividi questo articolo sui tuoi Social

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

Prodotti Isolinea disponibili nel nostro salone

Chiama ora per prenotarti