Potenziatore 5 5-alpha-reductor Isolinea

Cos’è: Apportatore di sostanze inibenti la 5-alfa reduttasi.
A chi si rivolge: A tutti i soggetti che lamentano pattern, in cui la scala di Hamilton e di Ludwig dia indicazioni che il soggetto abbia un’influenza Androgena.
Da utilizzare in tutti i soggetti che siano in presenza di tendenza alla miniaturizzazione dei capelli (capelli più sottili accanto a capelli di diametro normale), sia nell’uomo che nella donna.
Da utilizzare in tutti i casi in cui si pensi che il soggetto ne abbia necessità.
A cosa serve: È constatato che l’influenza Androgena per i capelli è una delle problematiche maggiori sia nell’uomo in età prevalentemente giovane ma non solo, che nella donna in età post-menopausa ma non solo. L’altissima concentrazione dei sui componenti permettono una inibizione della 5-alpha reduttasi ad uso locale, e la conseguente riduzione delle secrezioni di sebo concorre al miglioramento delle condizioni del cuoio Potenziatore 5 5-alpha-reductor capelluto e dei capelli.
L’utilizzo crono biologico in estate e in inizio inverno, concorre nel ridurre i “danni” che si verificano normalmente in autunno e in primavera.
Componenti principali: Serenoa Serrulata (Serenoa Repens o
Saw Palmetto), Palmitoil Heptapeptide-5, Biotinoil Tripeptide-1, Apigenina, Oleanic Acid.
E loro azioni: L’estratto di serenoa Serrulata inibisce l’enzima 5-alfa reduttasi responsabile dell’influenza ormonale nei capelli; è inoltre presente un complesso stimolante il trofismo del bulbo a completare l’azione di questo Potenziatore.
Frequenza: Giornaliera. Sarà comunque compito del Tecnico ISOLinea stabilire eventuali varianti.
Abbinamento: Lozione ISOattiva, solo o con altri Potenziatori atti al caso. Modo d’uso: Aggiungere 60 gocce di 5-Alpha- Reductor in 50 ml di Lozione ISOattiva.

Condividi questo articolo sui tuoi Social

[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]

Prodotti Isolinea disponibili nel nostro salone

Chiama ora per prenotarti